Bear Market? I grandi fanno shopping di Bitcoin e criptovalute

Criptovaluta.it ECONOMIA

E di questo ci sono prove tangibili, che trascendono dall’acquisto di Bitcoin di Suze Orman.

In una situazione complessiva di questo genere, difficile pensare ad un bear market di lungo periodo, sebbene le difficoltà del mercato siano oggettive e facciano pensare ad un momentum ormai perso in direzione dei massimi storici.

Situazione, consentitecelo, anomala per un bear market nel quale nessuno vorrebbe mai più investire in criptovalute

Di segnali da parte di gruppi importanti ce ne sono tanti, che analizzeremo nel corso di questo nostro approfondimento. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Brasile è stato lanciato il primo ETF su bitcoin di tutta l’America Latina. #Bitcoin ETF News: @qrcapital has launched the #QBTC11 ETF, the first bitcoin ETF in Latin America! (Cryptonomist)

La società di Chicago pianifica di investire oltre 1 milione di dollari nell’installazione degli ATM crypto, prendendo di mira regioni in cui i residenti ricevono rimesse dall’estero. La società statunitense Athena ha intenzione di fornire alla nuova economia crypto di El Salvador 1500 Bitcoin ATM, ha confermato un rappresentante. (Cointelegraph Italia)

In seguito, ha confrontato i risultati a un simile sondaggio svolto a marzo, quando il sentiment di mercato era prevalentemente rialzista. Correlato: PlanB: Bitcoin può ancora raggiungere quota 288.000$. (Cointelegraph Italia)

Ki-Young Ju, CEO della risorsa di analisi on-chain CryptoQuant, ha mostrato che, storicamente, un funding rate basso “potrebbe essere un segnale d’acquisto. Inoltre, qual è il momento esatto in cui aprire una posizione se un funding rate negativo può durare 60 giorni? (Cointelegraph Italia)

2 ' di lettura. Al momento della pubblicazione, Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 20%, entrando nell’elenco delle criptovalute ad aver realizzato i maggiori guadagni, con la capitalizzazione di mercato globale delle cripto che mercoledì sera è cresciuta dell’8% a 1.350 miliardi di dollari. (Benzinga Italia)

Bitcoin, quando arriveranno i primi ETF? Sì perché la Commissione ha deciso di rinviare per la seconda volta – era già successo lo scorso 15 marzo – la decisione sugli ETF di Invesco, e la fila si allunga. (Money.it)