Atletico Milan, Sconcerti: «Rossoneri venuti fuori grazie ai cambi»

Atletico Milan, Sconcerti: «Rossoneri venuti fuori grazie ai cambi»
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

Ha dominato a lungo il Milan tirando poco in porta, ma contro un avversario che non ha tirato mai.». «C’è stata spesso confusione, poi con la fatica, con i cambi, è venuta fuori la linearità del Milan, direi anche la sua qualità.

Difficile capire come andrà a finire, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa.»

Mario Sconcerti ha commentato così il match tra Atletico Madrid-Milan. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il percorso di crescita dei rossoneri è evidente, la squadra di Pioli ha imparato dagli errori commessi. Il Milan è in crescita» (MilanNews24.com)

esclusiva Orlando: "Milan, la vittoria di ieri è importantissima anche in vista del campionato". vedi letture. Alessandro Orlando racconta le sue sensazioni sul Milan all'indomani della vittoria sull'Atletico Madrid che tiene aperte le possibilità di accedere agli ottavi di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero e attuale opinionista, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel pre Atletico Madrid-Milan su Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. Con gli anni lui è maturato molto. (Milan News)

Tatarusanu e la gioia per il successo di Madrid: "Vittoria fondamentale per continuare a crederci"

Le parole del terzino. Alessandro Florenzi esulta sui social al termine del match vinto dal Milan contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole: «Ci siamo anche noi, e ci crediamo ancora.» (MilanNews24.com)

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr