Atletico Milan, Sconcerti: «Rossoneri venuti fuori grazie ai cambi»

MilanNews24.com SPORT

Ha dominato a lungo il Milan tirando poco in porta, ma contro un avversario che non ha tirato mai.». «C’è stata spesso confusione, poi con la fatica, con i cambi, è venuta fuori la linearità del Milan, direi anche la sua qualità.

Difficile capire come andrà a finire, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa.»

Mario Sconcerti ha commentato così il match tra Atletico Madrid-Milan. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. (Pianeta Milan)

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, si è così espresso sul Milan e la vittoria contro l'Atletico: "Quattro cambi del Milan nello stesso momento, è chiaro che si è giocata un'altra partita dopo. (Milan News)

L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. (MilanLive.it)

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. (Milan News)