Baggio: 'Non volevo andare alla Juventus. La Fiorentina fu scorretta, quante bugie'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nel corso della quale ha svelato anche uno storico aneddoto sul suo discusso addio alla Fiorentina: "Il calcio ti dà sempre una nuova opportunità.

In una lunga chiacchierata concessa a Revista Libero ha parlato della sua carriera ed il suo grande amore per il football.

Sul passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, ha rivelato: "Non avevo nulla contro la Juventus, ma volevo rimanere alla Fiorentina

Roberto Baggio ha svelato un retroscena sul suo discusso passaggio dalla Fiorentina alla Juventus: "Il club gigliato non è stato corretto con me". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi dirò una cosa: porterò sempre il dolore con me dentro, ma ho dimostrato la capacità di rialzarmi sia come uomo che come calciatore. Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. (Calcio News 24)

Detto questo, in ogni progresso pensato per migliorare quello esistente, l'unica cosa che conta è che i benefici sono per tutti e non solo per chi ci ha pensato" La velocità con cui il progetto è affondato, però, deve far riflettere. (Fantacalcio ®)

Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti è necessario avere uomini capaci, con un'esperienza già consolidata. Non mi piacerebbe perdere l'opportunità di costruire un progetto necessario, perché il mondo cambia, le persone cambiano, e così anche la televisione. (ilBianconero)

Bologna mi ha incoraggiato quando era necessario e in un momento per me difficile. Non posso che conservare per Bologna affetto e gratitudine" (Tuttobolognaweb)

Il Divin Codino ha parlato dell’incontro con un calciatore speciale, che lo ha colpito al punto da definirlo un vero e proprio “marziano” del calcio. “Ma con che astronave sei arrivato”: Baggio incontra il ‘marziano’ del calcio e si entusiasma Nella sua ultima intervista Roberto Baggio ha affrontato diversi temi legati alla sua carriera e anche ad alcuni colleghi celebri. (Sport Fanpage)

Il Divin Codino ricorda anche il Fenomeno: "Che giocatore, veniva dal futuro". Raffaele Caruso. Roberto Baggio, ex attaccante dell'Inter e Pallone d'oro 1993, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Revista Libero, soffermandosi anche sulla parentesi nerazzurra dal 1998 al 2000. (Fcinternews.it)