Baggio: 'Non volevo andare alla Juventus. La Fiorentina fu scorretta, quante bugie'

AreaNapoli.it SPORT

Nel corso della quale ha svelato anche uno storico aneddoto sul suo discusso addio alla Fiorentina: "Il calcio ti dà sempre una nuova opportunità.

In una lunga chiacchierata concessa a Revista Libero ha parlato della sua carriera ed il suo grande amore per il football.

Sul passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, ha rivelato: "Non avevo nulla contro la Juventus, ma volevo rimanere alla Fiorentina

Roberto Baggio ha svelato un retroscena sul suo discusso passaggio dalla Fiorentina alla Juventus: "Il club gigliato non è stato corretto con me". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi dirò una cosa: porterò sempre il dolore con me dentro, ma ho dimostrato la capacità di rialzarmi sia come uomo che come calciatore. Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. (Calcio News 24)

Detto questo, in ogni progresso pensato per migliorare quello esistente, l'unica cosa che conta è che i benefici sono per tutti e non solo per chi ci ha pensato" La velocità con cui il progetto è affondato, però, deve far riflettere. (Fantacalcio ®)

Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti è necessario avere uomini capaci, con un'esperienza già consolidata. Non mi piacerebbe perdere l'opportunità di costruire un progetto necessario, perché il mondo cambia, le persone cambiano, e così anche la televisione. (ilBianconero)

Bologna mi ha incoraggiato quando era necessario e in un momento per me difficile. Non posso che conservare per Bologna affetto e gratitudine" (Tuttobolognaweb)

Il Divin Codino ha parlato dell’incontro con un calciatore speciale, che lo ha colpito al punto da definirlo un vero e proprio “marziano” del calcio. “Ma con che astronave sei arrivato”: Baggio incontra il ‘marziano’ del calcio e si entusiasma Nella sua ultima intervista Roberto Baggio ha affrontato diversi temi legati alla sua carriera e anche ad alcuni colleghi celebri. (Sport Fanpage)

Il Divin Codino ricorda anche il Fenomeno: "Che giocatore, veniva dal futuro". Raffaele Caruso. Roberto Baggio, ex attaccante dell'Inter e Pallone d'oro 1993, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Revista Libero, soffermandosi anche sulla parentesi nerazzurra dal 1998 al 2000. (Fcinternews.it)