Commenti social vergognosi sulla morte di Francesca. La sorella: «Esigo silenzio e rispetto»

Il Caffè.tv INTERNO

Il popolo di virologi, che all’occorrenza diventano allenatori di calcio, strateghi di guerre e di geopolitica, ministri e scienziati, ora sono medici.

La sorella di Francesca, Elisa, stanca di leggere tante scemenze e cattiverie sui social, ha deciso di chiarire alcuni aspetti.

Esigo silenzio e rispetto verso la mia famiglia che ora è distrutta

Mia sorella non era né drogata ne ubriaca, ha avuto un malore in un pub. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

"È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco", hanno raccontato alcuni testimoni, come riportato dal quotidiano il Messaggero. Francesca era appena guarita dal COVID e, dopo due settimane di quarantena, aveva deciso di trascorrere la serata in discoteca per celebrare il suo ritorno alla "libertà" (iLMeteo.it)

Nel suo sangue, inoltre, non è stata trovata alcuna traccia di sangue o droga. Com’è morta Francesca Testana, i risultati dell’autopsia: nessuna traccia di droga o alcol I risultati dell’autopsia sulla salma di Francesca Testana, morta improvvisamente in una discoteca di Latina mentre stava ballando: la giovane è deceduta a causa di un’aritmia fulminante. (Fanpage.it)

La giovane è residente ad Aprilia e lascia due bambini piccoli. “È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco”, hanno raccontato dei testimoni al Messaggero. (Napoli.zon)

Ci stringiamo intorno alla Famiglia di Francesca, ai suoi bambini e al suo consorte Esigo rispetto verso la mia famiglia, che ora è distrutta. (CastelliNotizie.it)

Dall’autopsia eseguita ieri all’ospedale Goretti di Latina sul corpo di Francesca Testana, la 26enne mamma di Aprilia morta improvvisamente durante una serata con le amiche in un pub di Latina, emergerebbe chiaramente che a uccidere la giovane sarebbe stato un problema cardiaco. (Il Caffè.tv)

Mi fate vomitare.”. Disposta l’autopsia sul corpo. E proprio per fare luce sulla vicenda la Procura di Latina ha immediatamente disposto l’autopsia Madre di un bambino e di una bambina, la ragazza stava passando una serata tranquilla presso il pub El Paso, nel quartiere Borgo Piave di Latina. (Virgilio Notizie)