Tamponamento fra mezzi pesanti in A4: muore 40enne

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Sul posto anche la Polstrada di Verona Sud, competente su quel tratto di autostrada A4

È un 40enne di origini moldave residente a Vicenza la vittima dell'incidente mortale avvenuto questa mattina in autostrada A4.

Erano circa le 6 quando quattro mezzi pesanti si sono tamponati nel tratto compreso tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, in direzione Milano.

Per il 40enne, estratto dalle lamiere, non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia (Zoom24.it)

L’incidente non ha provocato feriti ma ha invece causato una coda che ha raggiunto anche gli otto chilometri. Attenzione ai rallentamenti anche nella careggiata opposta a causa dei curiosi. (il mattino di Padova)

L'uomo era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega ma purtroppo poco dopo è morto. Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano (IL GIORNO)

Due gli autisti rimasti gravemente feriti, uno dei quali, un 40enne, estratto ancora vivo dalle lamiere, è poi spirato all’arrivo dei soccorsi. Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro (QuiBrescia.it)

Quattro le persone coinvolte. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso alle 5.47. Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. (Prima Brescia)

E' il camionista 40enne Nicolae Ceban la vittima dell'ennesimo incidente mortale sulla A4, all'alba di mercoledì a poche centinaia di metri dal casello di Brescia Centro. Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza (BresciaToday)