Incidente in autostrada, un morto e un ferito dopo un tamponamento tra quattro tir

Incidente in autostrada, un morto e un ferito dopo un tamponamento tra quattro tir
leggo.it INTERNO

Incidente in autostrada, un morto e un ferito all'alba di oggi dopo un tamponamento che ha coinvolto quattro tir.

Illesi invece i conducenti degli altri due tir

Il ferito è un camionista di 55 anni, ricoverato ai Civili di Brescia dopo aver riportato traumi all'addome e al bacino.

Illesi altri due camionisti.

È stata attaccata davanti a una bimba. Il tamponamento tra i quattro tir è avvenuto poco prima delle 6. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia (Zoom24.it)

Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. Quattro le persone coinvolte. (Prima Brescia)

Sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale di Verona e i vigili del fuoco. A perdere la vita un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. (QuiBrescia.it)

Non frena in tempo, muore a 40 anni schiacciato nell'abitacolo

La vittima è un uomo di 40 anni rimasto coinvolto in un tamponamento con altri quattro mezzi pesanti. Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano. (IL GIORNO)

Attenzione ai rallentamenti anche nella careggiata opposta a causa dei curiosi. C’è stato infatti un tamponamento fra tre veicoli sulla carreggiata ovest in direzione Padova, lungo l’A4 poco dopo Arino. (il mattino di Padova)

Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr