Liguria: stagione balneare 2021, approvate linee guida per le spiagge. Parlano Toti e Scajola. "Garantita sicurezza e certezza per le imprese"/I dettagli

IMPERIAPOST INTERNO

Mentre l’obbligatorietà è stata posticipata dal 1 al 15 giugno, dando così modo agli imprenditori di organizzarsi al meglio.

La consumazione al banco è consentita solo se può essere assicurata la distanza interpersonale di almeno un metro tra i clienti

Per le spiagge in concessione si privilegia l’accesso tramite prenotazione e l’elenco delle presenze verrà mantenuto per un periodo di 14 giorni.

Chiaramente ogni regione, sulla base delle specifiche caratteristiche, provvederà alla ripartenza della stagione in modo autonomo”. (IMPERIAPOST)

Su altre testate

Spiagge libere. Anche in questo caso si potranno applicare le linee guida concordate tra Regione e Anci Liguria e proposte ai Comuni che avranno libertà di scelta e di opzione in base alle specifiche esigenze e caratteristiche della località All'interno delle linee guida per la stagione 2021 sono presenti anche le indicazioni per la gestione delle spiagge libere e libere-attrezzate da parte dei Comuni, tenendo conto dell'emergenza epidemiologica e del fatto che gli spazi in dotazione alle attività balneari stesse dovranno essere organizzati, per evitare gli assembramenti. (GenovaToday)

Ho fatto una riunione provinciale coi soci ed ho spiegato le regole che sono dunque le stesse dell’anno scorso. Ad estremo ponente, anche a Ventimiglia soltanto gli stabilimenti con servizio ristorazione sono già pronti aprendo le porte al pubblico soltanto per quanto riguarda quell’aspetto (SanremoNews.it)

In caso di servizio di salvataggio proposto in forma individuale, il Piano dovrà essere conforme alla. disciplina dettata dall’Ordinanza balneare n. Tutte le attività autorizzate devono essere svolte senza arrecare disturbo o turbativa ai bagnanti e. (RavennaNotizie.it)

All’interno delle linee guida per la stagione 2021 sono presenti anche le indicazioni per la gestione delle spiagge libere e libere-attrezzate da parte dei Comuni, tenendo conto dell’emergenza epidemiologica e del fatto che gli spazi in dotazione alle attività balneari stesse dovranno essere organizzati, per evitare gli assembramenti. (La Stampa)

Sulle spiagge libere vige il divieto di assembramento e l'obbligo del distanziamento personale di almeno un metro tra le persone Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha firmato l'ordinanza balneare che inaugurerà la stagione estiva da sabato 15 maggio fino al 26 settembre. (RomaToday)

Stabilimenti balneari. I concessionari e/o titolari di stabilimenti balneari aperti nella stagione turistica devono, tra le altre cose, informare i clienti sui corretti comportamenti e fornire tutte le indicazioni necessarie. (RavennaToday)