Qatar2022, altri problemi: giocatori in nazionale solo una settimana prima del Mondiale

Milan News SPORT

Il calendario, spiega L'Equipe, sarà denso d'impegni e l'ultima partita dei campionati sarà una settimana prima del via del Mondiale.

Questo è quello che indicherebbe una circolare della UEFA inviata alle 55 Federazioni europee

Secondo l'autorevole fonte transalpina, per la kermesse intercontinentale che si terrà dal 21 novembre al 18 dicembre del 2022, i giocatori saranno liberati soltanto una settimana prima del via alla competizione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Le ultime due partite si giocheranno in casa e contro due dirette concorrenti e la differenza reti già sorride. Ucraina che nella serata di ieri ha mandato tutto alle ortiche, nonostante il successo in Finlandia qualche giorno prima (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Centrafricana 4. 14-16 novembre. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il KO per 2-1 contro la Georgia avvenuto ieri nella partita valida per le qualificazioni mondiali, la federazione kosovara ha esonerato l’allenatore della Nazionale. Nel 2018 viene scelto come nuovo CT del Kosovo, ruolo che ricopre per 3 anni (Calcio In Pillole)

(C). Classifica. Costa d'Avorio 10. Camerun 9. Malawi 3. Mozambico 1. 11-13 novembre. MALAWI-CAMERUN. COSTA D'AVORIO-MOZAMBICO. 14-16 novembre. CAMERUN-COSTA D'AVORIO. MOZAMBICO-MALAWI Entrambe le squadre si rono rivelate infallibili a ottobre e il discorso qualificazione potrebbe essere rimandato allo scontro diretto dell'ultima giornata, salvo colpi di scena. (TUTTO mercato WEB)

Otto partite in cui siamo stati superbi e in cui abbiamo sempre vinto facendo partite di qualità. Il ct, dopo la vittoria contro l'Austria, ha dichiarato: "Adesso andiamo al Mondiale per vincere tutto. (TUTTO mercato WEB)

Intanto abbiamo anche la seconda qualificata alla fase finale: dopo la Germania , anche lastrappa il pass per il Qatar. Dopo 18 minuti gli uomini di Fernando Santos erano già avanti di tre gol, grazie a due rigori di Cristiano Ronaldo e alla rete di Bruno Fernandes. (Eurosport IT)