Amore finito tra Ambra Angiolini e Allegri. La figlia di lei: "È stata tradita, si fidava"

Amore finito tra Ambra Angiolini e Allegri. La figlia di lei: È stata tradita, si fidava
Approfondimenti:
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

È finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo quattro anni di relazione.

Allegri era tornato sulla panchina della Juventus dopo due stagioni, mentre Ambra era sul set della serie televisiva “Le fate ignoranti”.

La rottura viene ritenuta certa anche da “Striscia la Notizia” che non ha atteso un minuto per consegnare un Tapiro ad Ambra.

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la consola: “Lui non la lascerà mai sola”

A riportare la notizia è stato il settimanale “Chi”, che sulla copertina dell’ultimo numero ha titolato: “Max Addio, è finita con Allegri”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. View this post on Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) (LaPresse)

Ambra Angiolini riceve il tapiro d’oro a Striscia La Notizia. Ecco il video Mediaset con la consegna del tapiro ad Ambra! (SuperGuidaTV)

Laura Chiatti difende Ambra Angiolini: “Differenza tra satira e cattivo gusto”

Molte le polemiche che investono Striscia, soprattutto dopo il post su Instagram di Jolanda Renga, la figlia 17enne dell'attrice. Lucida e critica (Repubblica TV)

Come trasformare una gag quasi sempre divertente in un brutto scivolone con battute penose… vendersi per un po’ di tam tam mediatico. Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'Oro ad Ambra Angiolini dopo la notizia dell'addio a Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri. L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr