Amore finito tra Ambra Angiolini e Allegri. La figlia di lei: "È stata tradita, si fidava"

È finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo quattro anni di relazione.

Allegri era tornato sulla panchina della Juventus dopo due stagioni, mentre Ambra era sul set della serie televisiva “Le fate ignoranti”.

La rottura viene ritenuta certa anche da “Striscia la Notizia” che non ha atteso un minuto per consegnare un Tapiro ad Ambra.

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la consola: “Lui non la lascerà mai sola”

A riportare la notizia è stato il settimanale “Chi”, che sulla copertina dell’ultimo numero ha titolato: “Max Addio, è finita con Allegri”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Ambra Angiolini. Intanto a parlare è stata proprio lei, Ambra Angiolini, che ha voluto commentare la fine della sua storia con Max Allegri a Radio Capital: "Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. (Gossip Fanpage)

Perché Striscia la notizia ha consegnato il tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri? È cattivo gusto anche la velata allusione alla omosessualità di Allegri con Dybala? (Tvblog)

Lucida e critica Molte le polemiche che investono Striscia, soprattutto dopo il post su Instagram di Jolanda Renga, la figlia 17enne dell'attrice. (Repubblica TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri. L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. (Lanostratv)

Ambra, con voce ferma e pacata, ha affermato: “Esiste per tutti il giorno Zero , è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. (LaPresse)