Dybala a Sky: 'Rinnovo? Speriamo di chiudere, in settimana nuovo incontro'

Dybala a Sky: 'Rinnovo? Speriamo di chiudere, in settimana nuovo incontro'
ilBianconero SPORT

Io personalmente ho viaggiato ogni giorno, ora sto ritrovando forma nel dormire, ma lo facciamo poco, è difficile entrare in forma così.

Speriamo di chiudere bene"

Abbiamo giocato bene, mantenuto la calma.

Speriamo manchi poco, c'è volontà da parte di tutti, in settimana ci sarà un'altra riunione.

Conoscono la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle due gare con Napoli e Malmo "Anche a Napoli ci sono state cose positive, a volte il filo tra pareggiare e perdere è molto sottile. FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI ALVARO MORATA (TUTTO mercato WEB)

"Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano "Finalmente Juve". (Tutto Napoli)

Che dà fiducia, morale e intanto aggiusta per bene la classifica dei gironi di Champions, dove il Chelsea ha già superato lo Zenit per 1-0 con gol di Lukaku. Insomma: c'è da prendere il buono (tanto) di questa serata. (ilBianconero)

Malmoe Juventus, Morata spiega la ricetta vincente | “Bisogna fare questo”

"Penso che ci sono sensazioni positive dopo stasera, anche l'altro giorno abbiamo fatto una partita molto seria ma non c'erano 5/6 giocatori importantissimi per noi! L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post partita della vittoria a Malmo. (Spazio Napoli)

"​Non venivamo da belle partite, ma questa è un'altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così. Abbiamo segnato e sono molto contento" Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, a Sky Sport ha parlato della situazione del rinnovo del contratto in scadenza il giugno prossimo: qui le parole di Nedved ),In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Canale 5, Alvaro Morata ha espresso tutta la sua soddisfazione:. Alvaro Morata ai microfoni di Canale 5 dopo Malmoe Juventus: l’attaccante spagnolo è andato in rete ed esprime il suo punto di vista. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr