Zaniolo, la condizione della Juventus: Arthur come contropartita

RomaNews SPORT

Zaniolo aspetta una mossa della Juventus di Marco Guerriero. Senza l’inserimento del centrocampista brasiliano, dunque, la trattativa potrebbe saltare.

La linea dettata è sempre quella: no alle contropartite tecniche, si ad una proposta cash

Secondo quest’ultimo, la Roma non è disposta a cambiare le proprie richieste per cedere il giocatore.

Stando a quanto riferisce Repubblica, i bianconeri avrebbero detto alla Roma di non essere disposti a spendere 50 milioni cash per il ragazzo e per questo motivo non si muoverà dall’offerta di 20/25 milioni più il cartellino di Arthur. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Domanda e offerta non si incontrano: cosa succederebbe ne restasse a Trigoria? Zaniolo è iscritto a bilancio praticamente a zero, questo significa che ogni cifra che incasserà le Roma con la sua cessione rappresenterà una plusvalenza (carta determinante per il settlement agreement con la Uefa) (ForzaRoma.info)

Non quello di Zaniolo, ma quello dei giornali, che oggi cambiano completamente il tiro sul possibile futuro dell’attaccante giallorosso. La strada è tracciata, per Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo“ (Giallorossi.net)

Chi è Thorstvedt: la carriera. Kristian Thorstvedt è un giocane centrocampista classe 1999, nato il 13 marzo a Stavanger, in Norvegia. Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. (Minuti Di Recupero)

Il ds Cherubini a cena con l’agente Ramadani vede anche i procuratori di Zaniolo e Morata La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”. vedi letture. “A carte scoperte” titola in apertura La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'inserimento dirimane una pista percorribile La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. (ilBianconero)

La formula sarebbe quella del prestito molto oneroso (10-12 milioni), il resto (30-33 milioni) con obbligo di riscatto. Quella appena conclusa è stata una giornata importante, probabilmente decisiva, di sicuro significativa. (Napoli Magazine)