Repubblica - La Juve offre 25 milioni di euro ed Arthur alla Roma per Zaniolo

Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri offrono 25 milioni di euro ai giallorossi, più il cartellino di Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996 in uscita dal club.

La Juventus ritiene di non dover arrivare ad offrire cifre eccessive per l'acquisto del cartellino di Nicolò Zaniolo, dal momento che il trequartista classe 1999 sarebbe stato messo sul mercato dalla Roma.

Qualora la Roma non dovesse accettare una contropartita tecnica nella trattativa, l'affare Zaniolo potrebbe anche rischiare di saltare

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domanda e offerta non si incontrano: cosa succederebbe ne restasse a Trigoria? La Roma e Mourinho valutano l'ipotesi di proseguire insieme. Redazione. La cessione di Nicolò Zaniolo è in stand-by, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Non quello di Zaniolo, ma quello dei giornali, che oggi cambiano completamente il tiro sul possibile futuro dell’attaccante giallorosso. La strada è tracciata, per Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo“ (Giallorossi.net)

La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'inserimento dirimane una pista percorribile (ilBianconero)

La deadline è questa, nel frattempo la Juve si concentrerà sulla vicenda de Ligt che è un passaggio essenziale del mercato bianconero. Quella appena conclusa è stata una giornata importante, probabilmente decisiva, di sicuro significativa. (Napoli Magazine)

Chi è Thorstvedt: la carriera. Kristian Thorstvedt è un giocane centrocampista classe 1999, nato il 13 marzo a Stavanger, in Norvegia. D’altronde, negli ultimi anni il Sassuolo si è confermato una fabbrica di talenti e Thorstvedt potrebbe essere uno di questi. (Minuti Di Recupero)

Il ds Cherubini a cena con l’agente Ramadani vede anche i procuratori di Zaniolo e Morata Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern. (TUTTO mercato WEB)