La Juve spinge su Zaniolo, Frattesi sospeso

ForzaRoma.info SPORT

La Roma valuta Frattesi 15 milioni cash più un giocatore (Volpato) e da lì non sembra volersi discostare.

Nel frattempo Frattesi, che ha da tempo un accordo con la Roma e pensava di potersi trovare a Trigoria già il 5 luglio, si spazientisce.

Oggi arriverà l'offerta del club bianconero: 10 milioni per il prestito, 35 per il riscatto e il 15% sulla rivendita. Redazione. È il giorno dell’offerta Juve (già nota) per Zaniolo: 10 milioni per il prestito, 35 per il riscatto e il 15% sulla rivendita. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ds Cherubini a cena con l’agente Ramadani vede anche i procuratori di Zaniolo e Morata Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'inserimento dirimane una pista percorribile La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. (ilBianconero)

La Roma non accetta la proposta della Juventus, 20 milioni più Arthur, e Friedkin resta fermo sulla valutazione di 50 milioni per il cartellino. La Roma e Mourinho valutano l'ipotesi di proseguire insieme. (ForzaRoma.info)

La strada è tracciata, per Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo“ L’unico ad andare controcorrente oggi è Alfredo Pedullà, che nella nottata ha parlato di Zaniolo alla Juventus come di un affare praticamente fatto. (Giallorossi.net)

D’altronde, negli ultimi anni il Sassuolo si è confermato una fabbrica di talenti e Thorstvedt potrebbe essere uno di questi. Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. (Minuti Di Recupero)

La deadline è questa, nel frattempo la Juve si concentrerà sulla vicenda de Ligt che è un passaggio essenziale del mercato bianconero. Quella appena conclusa è stata una giornata importante, probabilmente decisiva, di sicuro significativa. (Napoli Magazine)