Tom Hiddleston svela perché Loki ha provato a uccidere Thanos: il motivo è commovente

Senza il sacrificio di Loki, non ci sarebbe stato Thor nello scontro finale e neppure Hulk a schioccare le dita per riportare tutti in vita

La star sarà ovviamente Tom Hiddleston, l’attore che ha vestito i panni di Loki nelle prime fasi, fino alla sua morte (definitiva?)

Proprio la sua brutale uscita di scena per mano di Thanos è stato il primo di molti shock nel film dei fratelli Russo.

Durante quella scena, il Dio dell’Inganno ha provato anche a fare il suo e, appunto, ingannare Thanos per ucciderlo, fallendo miseramente. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. Si tratta della terza serie dei Marvel Studios dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. (BadTaste.it TV)

Comprensibile, quindi, l’alta aspettativa per questa serie, di cui abbiamo potuto vedere i primi due episodi in anteprima. Se narrativamente Loki promette di essere un capitolo molto interessante della vita del Dio dell’Inganno, non meno lodevole è l’impegno profuso tecnicamente (Tom's Hardware Italia)

Tom Hiddleston interpreta Loki da ormai un decennio ma il personaggio che vediamo non è quello che abbiamo imparato a conoscere. Loki su Disney+ ha l’arduo compito di continuare a mantenere alta la qualità delle serie Marvel Studios. (OptiMagazine)

Certo, la serie non sembra vantare i medesimi valori di produzione di The Falcon and the Winter Soldier né l’originalità di WandaVision (pur essendo altrettanto sopra le righe), e devo ammettere che dopo anni di sovraesposizione tutta quell’estetica retrofuturista mi ha un po’ stufato. (IGN Italia)

La natura ambivalente del personaggio, unita alla faccia da schiaffi di Tom Hiddleston, l’hanno reso da subito il jolly impazzito dei film Marvel. E tutta la vicenda che lo circonda convince e incuriosisce da subito, in quello che è il miglior episodio d’esordio per una serie Marvel Studios (BadTaste.it TV)

Ma, in quel frangente, sa che se non fa nulla, suo fratello potrebbe morire per mano di Thanos. L’ho sempre trovato molto toccante. (BadTaste.it)