Nuovo ecobonus auto al via dal 2 agosto. Ecco cosa prevede

Il Vescovado Costa di Amalfi ECONOMIA

Il contributo è di 1.500 euro; 60 milioni per ottenere l'extrabonus e acquistare veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2.

Rispetto al passato la novità principale riguarda lo stanziamento di 40 milioni euro dedicato alle auto usate, benzina o diesel, di classe Euro non inferiore a 6 ed emissioni fino a 160 g/km di CO2.

Infine 40 milioni per l'acquisto di veicoli di categoria M1 usati, di classe Euro non inferiore a 6 ed emissioni fino a 160 g/km di CO2. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri giornali

50 milioni per l'acquisto di veicoli commerciali e speciali, di cui 15 milioni esclusivamente per i veicoli elettrici. Milano, 1 agosto 2021 - Se vuoi cambiare la tua vecchia auto con una green da domani partono le prenotazioni onlinedegli incentivi per l'acquisto di nuovi veicoli a basse emissioni. (IL GIORNO)

Domenica 1 Agosto 2021, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 17:49. Auto, ripartono gli incentivi. In risalita anche l’usato. Rispetto al passato la novità principale riguarda però lo stanziamento di 40 milioni di euro dedicato alle auto usate, benzina o diesel, di classe non inferiore a Euro 6 ed emissioni fino a 160 g/km (ilmessaggero.it)

Scattano da domani, 2 agosto, le prenotazioni da parte dei concessionari degli extra bonus per l’acquisto di nuovi veicoli a basse emissioni. Il contributo è di 1.500 euro;. (Vaielettrico.it)

Sono stati stanziati 350 milioni per rimpinguare il Fondo automotive e cercare di dare una spinta non solo al rinnovamento del parco auto, ma all'intero settore, in Italia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il contributo è di 1.500 euro; 60 milioni per ottenere l’extrabonus e acquistare veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2. Anche la domanda di auto ibride è fortemente aumentata nel trimestre, rappresentando il 19,3% delle immatricolazioni di auto nell’Ue (RagusaNews)

Il governo ha complessivamente destinato 350 milioni di euro nel rifinanziamento degli incentivi, di cui 60 milioni dedicati ai veicoli elettrici e ibridi e 15 milioni ai veicoli commerciali e speciali di categoria M1 100% elettrici. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr