Stupro su una tredicenne a una festa, giovane a processo

L'Arena INTERNO

Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima.

Una ragazza veronese, che all'epoca dei fatti aveva 13 anni, ha denunciato per stupro il fratello di un'amica, che all'epoca dei fatti ne aveva compiuti da poco 18.

L'articolo completo di Giampaolo Chavan sul giornale in edicola e in versione digitale

Oltre a foto e referti medici, fra le prove ci sono le testimonianze delle amiche della ragazza. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Le spine che pungono la coalizione riguardano Roma e Milano, motivo per cui tra pochi giorni i leader del centrodestra si riuniranno. Io voglio vincere ". (ilGiornale.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Roma ha bisogno di una persona che conosca molto bene la macchina, perché Roma è una macchina molto complessa, e quindi il rischio di trovarsi un sindaco modello Raggi che non sa dove mettere le mani e che gira in tondo è alto». (Corriere della Sera)

Insomma, se avesse la bacchetta magica o il tocco magico, farebbe da subito un partito unico non solo con Salvini, ma con Salvini, la Meloni e tutti quelli che si sentono alternativi alla sinistra. C’è poco da fare, il Cavaliere ci ha ripreso gusto, anche a dispetto della realtà e di tutte quelle tappe che vorrebbe direttamente saltare. (L'HuffPost)

Meloni: Non c'è nessuno più competente di Michetti per Roma. "So che sono elezioni complesse, ma io voglio vincere", ha poi aggiunto la Meloni evidenziando che questo è il principale motivo per cui "mi sono impegnata a cercare un candidato". (Fanpage.it)