Stupro su una tredicenne a una festa, giovane a processo

Stupro su una tredicenne a una festa, giovane a processo
L'Arena INTERNO

Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima.

Una ragazza veronese, che all'epoca dei fatti aveva 13 anni, ha denunciato per stupro il fratello di un'amica, che all'epoca dei fatti ne aveva compiuti da poco 18.

L'articolo completo di Giampaolo Chavan sul giornale in edicola e in versione digitale

Oltre a foto e referti medici, fra le prove ci sono le testimonianze delle amiche della ragazza. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Quanto alle prossime elezioni di Roma, "oggi non mi interessa minimamente mettere la bandierina del partito, queste amministrative sono elezioni complesse La federazione del centrodestra? (Adnkronos)

C’è poco da fare, il Cavaliere ci ha ripreso gusto, anche a dispetto della realtà e di tutte quelle tappe che vorrebbe direttamente saltare. Insomma, se avesse la bacchetta magica o il tocco magico, farebbe da subito un partito unico non solo con Salvini, ma con Salvini, la Meloni e tutti quelli che si sentono alternativi alla sinistra. (L'HuffPost)

Fratelli d'Italia punta al nome civico e non politico. La strategia di Fratelli d'Italia è la medesima in tutto il Paese. Tiene ancora banco a Roma la candidatura del centrodestra, ancora non pervenuta, per le elezioni Comunali 2021. (Fanpage.it)

Giorgia Meloni, la sorella della leader di FdI ha scoperto il candidato del centrodestra per il Campidoglio

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

E vinceremo sia se il candidato sarà Michetti sia se sarà Matone”, ha concluso L'ha svelato in una intervista al Corriere della Sera il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr