Feralpisalò, Vecchi: "Semifinale? Sarebbe bello giocare a Palermo"

Stadionews.it SPORT

Stefano Vecchi, allenatore della Feralpisalò, si gode il successo contro la Reggiana e la qualificazione alla semifinale playoff, dove i lombardi troveranno la vincente di PalermoEntella.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “La semifinale?

LEGGI ANCHE. LE PAROLE DI LUCA MIRACOLI / VIDEO. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. LE PAROLE DI BALDINI AI TIFOSI: “AVETE GIA’ VINTO” / VIDEO

Un po’ meno bravi a inizio secondo tempo, ma abbiamo fatto quadrato e siamo tornati a subire poco. (Stadionews.it)

Su altre testate

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. La Feralpi ora aspetta in semifinale la vincente della sfida tra Palermo e Entella. (CatanzaroInforma)

Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. Servizio Tg di Luca Montanari. Il tabellino. REGGIANAFERALPISALÒ 1-2. (Reggionline)

Ieri sera al Mapei Stadium è andata in scena la gara di ritorno (1-0 per i gardesani nella sfida d’andata con gol di Guerra) dei quarti di finale playoff tra Reggiana e Feralpisalò. 2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. (Parlando di Sport)

Abbiamo battuto una grande squadra. Condividi. Raggiante per la qualificazione alla semifinale dopo la doppia vittoria sulla Reggiana il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini. (Padova Goal)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. (Stadionews.it)