TERREMOTO GIAPPONE, scossa di magnitudo 5 a Nemuro, tutti i dettagli

3bmeteo INTERNO

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.

La profondità stimata è stata di circa 90.11 Km.

scossa di magnitudo 5 a Nemuro, tutti i dettagli. 15 gennaio 2020. ore 14:30. Redazione 3BMeteo. 19 secondi Per tutti tempo di lettura19 secondi. Scossa di terremoto a Nemuro, Giappone. Una scossa di terremoto di magnitudo 5, si è verificata alle ore 12:31 con epicentro nei pressi di Nemuro, Giappone. (3bmeteo)

Su altri giornali

Il sisma è stato nettamente avvertito e numerose sono le segnalazioni pervenute al nostro Centro. Terremoto oggi, scossa di terremoto registrata alle ore 00:37 in Calabria di M 4.0: Poco dopo la mezzanotte, esattamente alle ore 00:37, una intensa scossa di terremoto è stata registrata dall’ INGV. (Centro Meteo italiano)

SCUOLE CHIUSE Sono 4 i Comuni della provincia di Catanzaro dove si è deciso di chiudere le scuole a scopo precauzionale: Albi, Pentone, Magisano e Zagarise. L’epicentro è stato localizzato nella Presila catanzarese, a circa 6 km a nord di Albi, nel Catanzarese e a 8 km di profondità. (Corriere della Calabria)

Seguono aggiornamenti. Commenta la News. commenti Molte persone in strada soprattutto nel catanzarese ma anche in Sila dove il sisma è stato avvertito nitidamente. Il sisma è stato stimato ufficilamente in 4.0 di magnitudo ed ha avuto epicentro ad Albi in provincia di Catanzaro ad una profondità di 7km. (Cosenza Post)

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. Segui @3BMeteo su Twitter La profondità stimata è stata di circa 82.88 Km. (3bmeteo)

SCUOLE CHIUSE Sono 4 i Comuni della provincia di Catanzaro dove si è deciso di chiudere le scuole a scopo precauzionale: Albi, Pentone, Magisano e Zagarise. Terremoto di magnitudo 4.0, scuole chiuse nel Catanzarese Episodio sismico avvertito in molti Comuni di diverse province intorno alle 00.37 di stanotte. (Corriere della Calabria)

Alle 15.58 di mercoledì 15 gennaio, una lieve scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Brescia con epicentro a 3 chilometri da Agnosine, in Valsabbia. Si è trattato di un sisma di magnitudo 2.2, con ipocentro a 8 chilometri di profondità. (BresciaToday)