PAGELLE E TABELLINO ROMA-PARMA: Mkhitaryan va come un treno, Alves affonda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Pagelle e tabellino di Roma-Parma, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020/21. La Roma conquista tre punti importanti col minimo sforzo.

All’inizio non riesce a mettere in mezzo dei palloni puliti, poi prende le misure e comincia a sfornare palloni dietro la linea.

Dal 79′ Peres sv. Mkhitaryan 8: quando è arrivato gli cantavano ‘l’armeno che va come un treno’.

Gagliolo 4,5: più colpevole di Alves sul gol di Borja Mayoral, Mkhitaryan e Pedro non li prende mai. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera. – Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League. (RomaNews)

FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi. 6,5 IBANEZ Il mutuo scambio di posizioni con Mancini lo porta sul centro-destra, dove contiene Gervinho a suon di scatti. (Il Romanista)

Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. - La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. (Voce Giallo Rossa)

Lo anticipa e non lo fa partire ma nelle rare occasioni in cui l’ivoriano accende il turbo Ibanez lo recupera sempre. Mirante 6: il primo tiro in porta del Parma arriva al 67' ed è centrale e a mezza altezza. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Fonseca batte il Parma per 3-0 e consolida il terzo posto in classifica a 17 punti. Dopo il primo periodo di ambientamento sembra essere sempre più a suo agio e nel vivo del gioco della Roma (RomaNews)

La Roma si gode il momento e si prepara a scendere nuovamente in campo giovedì contro il Cluj, prima della delicata trasferta in casa del Napoli, che nonostante la sconfitta di ieri sera contro i rossoneri rimane una pretendente per un posto alla prossima Champions League. (LAROMA24)