Elden Ring, design e nomi delle prime cinque classi: saranno utilizzabili nel test chiuso

In tutti i casi bisognerà prima capire quanto saranno grandi le aree esplorabili durante il test, e a che tipologia di contenuti si potrà accedere.

In Dark Souls e Demon's Souls era possibile scegliere tra circa 10 classi iniziali , quindi possiamo aspettarci un numero simile anche in Elden Ring.

A partire dal 12 novembre, tutti i giocatori console abbastanza fortunati da ricevere un invito da Bandai Namco potranno provare con mano Elden Ring, il nuovo soulslike dark fantasy di FromSoftware in uscita a febbraio 2022. (IGN ITALY)

Su altre fonti

Ma, per ingannare ulteriormente l’attesa, From Software ci ha dato delle altre informazioni su Elden Ring, qualcosa di molto concreto su cui potremmo mettere le mani. Con il nuovo filmato da poco più di quindici minuti, però, l’hype per Elden Ring non può che alzarsi a dismisura visto quanto c’è di bello. (Spaziogames.it)

Elden Ring, il nostro personaggio a cavallo esegue un salto spettacolare. Scendendo nel dettaglio delle meccaniche implementate in Elden Ring, si ritrovano diversi elementi visti nelle precedenti produzioni targate From Software, pur opportunamente rimaneggiati, che danno l'idea di una vera e propria sintesi dell'esperienza maturata finora dal team di sviluppo nipponico. (Multiplayer.it)

FromSoftware non è certo nota per la qualità del lato meramente tecnico dei propri giochi, quindi Elden Ring potrebbe soffrire di qualche limite almeno inizialmente. Anche Demon's Souls, su PS5, propone due versioni grafiche, una che punta al 4K e una che punta ai 60 FPS con 4K upscale. (Multiplayer.it)

Elden Ring continua a essere uno dei giochi più attesi tra quelli in uscita nei primi mesi del prossimo anno, visto che il nuovo soulslike di FromSoftware promette faville. Sotto la sezione “Enhanced Experience”, l’annuncio del noto retailer spiega infatti che Elden Ring avrà due modalità di gioco. (Spaziogames.it)

Prima di lanciarci nel gioco, possiamo selezionare tra i seguenti tipi di personaggi: Warrior, Enchanted Knight, Prophet, Champion o Bloody Wolf. (Eurogamer.it)

Già questo dettaglio lo rende diverso dalla serie Dark Souls, ma un fan ha notato come invece per certi versi il gioco assomigli a Dark Souls 3. Il video dello YouTuber BonfireVN mostra i due giochi a confronto: per quanto riguarda la animazioni, molte di loro come la camminata, e parti di combattimento, assomigliano effettivamente a Dark Souls 3. (Eurogamer.it)