Calciomercato Lazio, l'Inter scarica Vecino: proposto in prestito

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il club biancoceleste però, dovrebbe accollarsi la restante parte dello stipendio da 2,5 milioni di euro.

Il centrocampista uruguaiano ha le valigie in mano, il club nerazzurro sta cercando una soluzione per cederlo il prima possibile.

L'Inter è disposta a cederlo anche in prestito con diritto di riscatto a 18/20 milioni di euro.

Matias Vecino non rientra più nei piani dell'Inter e di Antonio Conte, pronto ad abbracciare Eriksen. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

C'è già movimento nella sede dell'Inter, dove qualche istante fa è arrivato Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, giocatore finito al centro di alcune voci di mercato nelle ultime ore. Per il centrocampista uruguaiano sono arrivati i sondaggi di Everton e Siviglia (la nostra esclusiva), con il club nerazzurro che ha risposto che il giocatore costa 20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Non solo i colpi Giroud ed Eriksen nel mirino, ma anche la possibilità che, per far spazio ai due acquisti, il club nerazzurro possa sacrificare qualche elemento presente oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Il giocatore è stato proposto alla Lazio che ha preso tempo e potrebbe tornare sul centrocampista nei prossimi giorni. Milan e Tottenham, pur avendo rifiutato gli scambi con Kessie ed Eriksen, potrebbero comunque tornare su Vecino in una trattativa slegata dagli altri affari. (La Lazio Siamo Noi)

L'altro calciatore che, a breve, potrebbe lasciare l'Inter è Vecino, ormai fuori dal progetto tecnico e tattico di Antonio Conte. ​Il tecnico dell​'Inter, Antonio Conte, nonostante la netta vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia, non era pienamente soddisfatto. (90min)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il retroscena su Vecino in partenza. Secondo il 'Corriere dello Sport' infatti prendono quota le destinazioni estere con il Siviglia che si è messo sulle tracce del centrocampista ex Fiorentina e, soprattutto, l'Everton di Carlo Ancelotti. (CalcioMercato.it)

Per parlare del futuro di Vecino, suo assistito che nelle ultime ore non ha ricevuto rassicurazioni sul proprio destino professionale. Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. (MilanLive.it)