Berlusconi: "Kvara o Leao? Non so chi è più forte. Peccato per l'infortunio di Osimhen"

SPORTFACE.IT SPORT

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il presidente del Monza Silvio Berlusconi ha detto la sua sui talenti del Napoli: “Kvaratskhelia farebbe bene in qualsiasi squadra del mondo. Stesso discorso per Osimhen. A tal proposito è un peccato che si sia infortunato perché toglie alla sfida contro il Milan un elemento di fascino. Il Napoli comunque è una grande squadra, tra le migliori in Europa, e per i rossoneri sarà dura“. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

In tanti iniziano a chiedersi come reagiranno gli azzurri dinanzi ad una sconfitta di una simile proporzione, in una stagione che fin qui era stata praticamente perfetta. Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MilanNews.it (Milan News)

Silvio Berlusconi , presidente del Monza ed ex Milan , ha parlato della prossima sfida tra Napoli e i rossoneri, parlando anche della sua attuale squadra. Ecco un estratto delle sue parole su Kvaratskhelia e Osimhen a La Gazzetta dello Sport. (Pianeta Milan)

"Paolo era una guida per il Milan in campo e lo è oggi dalla sua scrivania di dirigente. Con lo stesso carisma, lo stesso stile, la stessa lucidità e competenza". Queste le parole di Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, su Paolo Maldini e la sua nuova vita da dirigente. (Milan News)

MilanNews.it (Milan News)

Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex presidente rossonero ha parlato di cosa gli suscita questa sfida: "Tanti ricordi ed emozioni. (Il Milanista)