Alfa Romeo: il Coronavirus non ferma le vendite, nuove offerte online con finanziamento e 1° rata nel 2021

Il cliente potrà beneficiare su di un finanziamento agevolato con la prima rata che arriverà soltanto nel corso del 2021.

Al momento, sul sito Alfa Romeo è possibile esclusivamente richiedere un preventivo per il modello che si interessa acquistare.

Nel frattempo vediamo quali sono le promozioni previste sino a fine aprile 2020 per i tre modelli di casa Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulietta. C’è spazio anche per l’Alfa Romeo Giulietta tra le offerte di FCA con prima rata nel 2021.

Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci riferiamo in particolare alla Fiat 500 elettrica, alla Maserati MC20 e ad Alfa Romeo Tonale. Questa versione si differenzia dalla Giulia GTA in quanto è ancora più leggera a causa in particolare dell’assenza dei sedili posteriori, essendo pensata prevalentemente per la pista. (Money.it)

Il DNA, evoluto, è quello che ha generato Giulia Quadrifoglio, tutte le versioni standard e ovviamente anche Stelvio. Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm sono la punta di lancia del Biscione per i suoi 110 anni. (QN Motori)

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la base di partenza ideale per…. Il primo kit ha un prezzo di 1.999 euro, mentre il prezzo del secondo è di 7.230 euro. (Report Motori)

Alfa Romeo 8C-R Tazio è un progetto firmato da Arseny Kostromin, designer noto per le sua collaborazioni con Renault, Volkswagen e Koenigsegg. Un’Alfa Romeo pronta per competere nei campionati mondiali di endurance? (Info Motori)

Se sul secondo dato possiamo confermare, e possiamo garantirvi che il sorriso è automatico, sulla seconda, come detto, ci fidiamo di AutoTopNL e del suo test di velocità massima di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sull’Autobahn teutonica. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Brera Concept by LP Design continua a svelarsi…. Quando è stato mostrato il frontale e la parte laterale del concept più che ad un coupè il pensiero è andato ad una hatchback, ipotesi smentita dalle attuali immagini che rimandano proprio alla Brera. (Report Motori)