Toronto, ottavi: Giorgi chiede strada a Pegula (live alle 19 in tv)

SuperTennis SPORT

Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3).

Inizio sotto tono di Camila che ha ceduto la battuta già nel secondo gioco permettendo alla sua avversaria di salire 2-0.

In una giornata resa ancora più complicata dalle raffiche di vento che spostavano a loro piacimento la pallina.

Perdere dopo essere arrivati ad un punto soltanto dal successo non è mai bello. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

(7) Jessica Pegula vs Camila Giorgi La cronaca. Inizia male Giorgi al servizio, poche prime e cede il primo turno di battuta, per il 2-0 Pegula. (LiveTennis.it)

Quello resta l’unico successo della Giorgi sull’americana, che su di lei ha avuto la meglio a Washington (2019), Cincinnati (2021) e Madrid (2022). Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Una raccolta firme, virtuale, che la dice lunga su quanto Camila Giorgi stia facendo bene e stia piacendo al pubblico sul cemento di Montreal Camila Giorgi, vederla giocare in Canada è un piacere e i fan si organizzano affinché possa essere sempre possibile: cosa si sono inventati. (Il Veggente)

La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In alternativa, Sportface.it seguirà il match con una diretta testuale in cui garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori. (SPORTFACE.IT)

L’azzurra però è stata causa di se stessa in occasione del settimo game; troppi, infatti, gli errori alternati ad alcune buone soluzioni di rovescio. Camila Giorgi ha ceduto il passo a Jessica Pegula nel contesto del terzo turno del Wta 1000 di Toronto 2022 , concedendosi tramite il risultato di 3-6, 6-0, 7-5. (SPORTFACE.IT)

Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso. Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. (Tiscali)