GdS - Inter Women, arriva Van Der Gragt. E posa senza lo sponsor

Fcinternews.it SPORT

Le foto pubblicate hanno certificato la rottura tra il club di Zhang con Digitalbits .

"La maglia di Stefanie era pulita, senza scritte - precisa La Gazzetta dello Sport -.

E così pure è accaduto nell’amichevole che la squadra ha giocato nel pomeriggio a Parma.

Nella giornata di ieri l’Inter Women ha ufficializzato l'arrivo di Stefanie Van Der Gragt , difensore olandese con un passato nell’Ajax, nel Barcellona e nel Bayern (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il marchio stasera sarà regolarmente sulle maglia di Lukaku e compagni a Pescara. L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. (fcinter1908)

Quali saranno i risvolti della questione? Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia della prima squadra dell’Inter, mentre è già scomparso da quelle della squadra femminile e della Primavera. (Fcinternews.it)

Possibile accordo con un nuovo sponsor per il club nerazzurro. I soldi previsti per la sponsorizzazione principale sulla maglia di DigitalBits non si vedono e bisogna capire se nell’anno orribile delle valute digitali sui mercati azionari (- 79%) si vedranno mai. (Inter News 24)

La piattaforma crypto ha pubblicato un aggiornamento del proprio Whitepaper, introducendo “nuove caratteritiche e funzionalità aggiunte alla blockchain di DigitalBits”. Inoltre, sono arrivati aggiornamenti legati a quanto annunciato nell’evento di Montecarlo di fine luglio, tra cui l’App della Fondazione Principe Alberto II di Monaco, un’intera piattaforma e applicazione costruita sulla blockchain di DigitalBits, con un crypto wallet basato su DigitalBits, che sarà utilizzato in diversi modi per supportare le cause della fondazione del Principe di Montecarlo (Fcinternews.it)

– Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell’Inter a una settimana dall’inizio del campionato, anche se è già stato rimosso da quelle della Primavera e della squadra femminile. La Roma in realtà lascia intendere di non avere problemi, mentre l’Inter ha rimosso il marchio principale anche dalla cartellonistica, dal sito web e dalle maglie di donne e ragazzi, ma non ancora da quelle della prima squadra (Pagine Romaniste)

La maglia di Stefanie era pulita, senza scritte. Ma non c'è la stessa certezza per sabato prossimo, nell'esordio di campionato di Lecce" (fcinter1908)