Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia: tra le pretendenti anche il Napoli

casanapoli.net SPORT

Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.

L’esplosione di Kean e la contemporanea intoccabilità sia di Neymar che di Mbappè, fanno sì che il PSG abbia deciso di rimettere sul mercato Mauro Icardi.

Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia: tra le pretendenti (ri)spunta anche il Napoli che ha a lungo inseguito l’argentino. Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia: tra le pretendenti (ri)spunta anche il Napoli che ha a lungo inseguito l’argentino. (casanapoli.net)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. Secondo le parole riportate, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero già fissato un incontro con la moglie-agente di Mauro Icardi. (SuperNews)

Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro. L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50. (http://www.pressgiochi.it/)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe nuovamente sul mercato. I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. (MondoNapoli)

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e signora gradirebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (Napoli Magazine)

La corposa cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain potrebbe essere ancora fruttuosa per le casse societarie dell'Inter. I nerazzurri potrebbero infatti ricevere ulteriori 15 milioni, oltre ai 49,1 già guadagnati l'estate scorsa, se l'argentino dovesse ritornare a giocare nel campionato italiano. (Inter Dipendenza)

Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il Psg per tornare in Italia. L’ex numero nove dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Calciopolis)