Milan-Genoa, la probabile formazione dei rossoneri: tornano titolari Maldini e Messias

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Rossonera SPORT

Mister Pioli, per questi ottavi di finale di Coppa Italia, finalmente potrà contare sul ritorno di alcuni giocatori indisponibili nelle ultime settimane a causa del covid-19.

Milan-Genoa – Questa sera, alle 21:00 su Canale 5, il Milan farà il suo esordio stagionale in Coppa Italia contro il Genoa di Andrij Shevchenko.

Photo credit: acmilan.com. Leggi le ultime sul nuovo protocollo Covid-19

Con i recuperi di Fikayo Tomori e Ciprian Tatarusanu si sfoltisce la lista degli indisponibili e, pertanto, la probabile formazione dei rossoneri sarà composta da:. (Radio Rossonera)

Su altre testate

Sull’attuale posizione in classifica:. “Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. Domenica l'Hellas Verona sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. (Calcio In Pillole)

Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. I betting analyst vedono i padroni di casa nettamente avanti, con l'«1» proposto a 1,25. (Calciomercato.com)

Chi passa il turno trova ai quarti la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Roback). (Calciomercato.com)

Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. Per Daniel Maldini chance dal 1′. (Spazio Milan)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa (Pianeta Milan)

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. (Radio Rossonera)