Milan-Genoa, la probabile formazione: c’è una novità sulla trequarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Messias, D. Maldini, Rebić; Giroud

Sulla trequarti quindi Junior Messias, che completerà il terzetto insieme a Daniel Maldini e Ante Rebic.

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Junior Messias dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Alexis Saelemaekers, che partirebbe così dalla panchina.

A centrocampo, vicino a Sandro Tonali (che sarà squalificato lunedì in campionato contro lo Spezia), spazio a Rade Krunić dall'inizio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. Successo a quota impresa per il Grifone, per cui il «2» paga 10 volte la posta. (Calciomercato.com)

Per Daniel Maldini chance dal 1′. Le luci di San Siro si riaccendono per l’ottavo di finale di Coppa Italia che vedrà il Milan affrontare il Genoa degli ex campioni rossoneri, Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti. (Spazio Milan)

Pioli.GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Roback). (Calciomercato.com)

L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. (Pianeta Milan)