C'è posta per te, Valeria si scusa con Giuseppe: lui apre la busta

Tra i protagonisti della serata Valeria e Giuseppe, con la prima che ha chiesto l’intervento del programma per poter riconquistare il padre delle sue figlie.

Valeria si è rivolta a C'è posta per te per convincere Giuseppe a ritornare a vivere con lei dopo un momento di crisi di coppia. Sabato 18 gennaio 2020 è andata in onda la seconda puntata di C’è posta per te.

L’applicazione era collegata a due telefoni, di cui uno in possesso proprio di Giuseppe che in questo modo scopre tutto. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ospite speciale della puntata è stato l’amatissimo attore turco, Can Yaman, interprete del è personaggio di Ferit nella celebre serie televisiva Bitter Sweet. Can ha accettato l’invito di Maria in trasmissione per supportare una giovane ragazza, Ilaria, aiutandola a fare una dolce sorpresa alla madre Rita ed alla sorella Veronica. (Isa e Chia)

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 15 Gen 2020 alle ore 11:26 PST Ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe Can Yaman 😍 Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5! (Il Messaggero)

L'intervista a Can Yaman. Il pubblico, in delirio, lo accoglie con grande entusiasmo, intonando: "Sei bellissimo", facendo una vera e propria ola. La puntata di C'è posta per te del 18 gennaio 2020, già dall'inizio si rivela ricca di emozioni. (Tv Fanpage)

Le parole di sostegno di Mara Venier a C’è posta per te. “La vita ti porta improvvisamente a dover accettare dei dolori enormi. Maria De Filippi, parola di Mara Venier. Mara Venier è tornata ospite di C’è posta per te, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 18 gennaio. (Gossip e Tv)

Nessuno può accettare una perdita così grave», a parlare è Mara Venier, per una sera prestata al salotto di Canale 5, dove è ospite a C’è posta per te. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta». (Vanity Fair Italia)

La storica conduttrice televisiva della Rai, infatti, ieri sera è stata ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te per una buona causa: quella di dedicare un pensiero e infondere molta forza nella famiglia di Giada, una ragazza deceduta ad appena 22 anni in un incidente stradale. (Il Mattino)