Da Fedez a Emma Marrone, malattia e lacrime di chi è sempre in diretta

Certo, quella parola è pesante: sclerosi multipla.

Una piccola «cicatrice bianca», spiega il rapper, quella che si riscontra in caso di sclerosi multipla.

Fedez, il neurologo e la malattia del cantante: «Colpisce soprattutto i giovani». LA SINCERITÀ. Tutta la vita raccontata in diretta social, storia dopo storia.

«Sclerosi multipla», tutto d'un fiato.

Niente paura, deve subito dopo tranquillizzare i nove milioni di fan su Instagram in allarme, «sto bene». (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sotto la nostra controreplica. L’ufficio stampa del CodaCons ci chiede di pubblicare questa nota in relazione al nostro articolo su Chiara Ferragni a Sanremo. (Gay.it)

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p. (OGGI)

A casa, guardare la tv, c'era anche sua moglie Chiara Ferragni. E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. (Il Messaggero)

In particolare, a Mattino 5 Federica Panicucci decide di affrontare l’argomento e si dice particolarmente dispiaciuta per il problema di salute del rapper. Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. (Gossip e Tv)

1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. La Ferragni però non entra nel merito delle accuse che le vengono rivolte per l’utilizzo dell’immagine del figlio sui social. (Tiscali.it)

In passato ha difeso anche la comunità gay, ma l’ultima polemica contro la presenza di Chiara Ferragni come valletta al festival di Sanremo veramente non si spiega se non con la ricerca di visibilità. La vicenda è nota: secondo il Codacons la Ferragni non deve essere ospite a Sanremo 2020 perchè sarebbe “un cattivo esempio”. (Gay.it)