Argentina-Australia 2-1: Messi e Alvarez portano l’Albiceleste ai quarti

Calcio In Pillole SPORT

Il match fra Argentina e Australia si conclude con il punteggio di 2-1, e vede i sudamericani accedere alla fase successiva del torneo

Il gol infonde grande serenità nella squadra di Scaloni, che ora gioca più tranquilla e sciolta, gettandosi in avanti senza paura di subire.

I ragazzi di Arnold prendono coraggio dopo la rete, e tentano di gettarsi in avanti per segnare un pareggio che avrebbe davvero dell’incredibile. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Doveva essere la notte die lo è stata. La Pulce Albiceleste. (Eurosport IT)

Scaloni affronterà Van Gaal ai quarti. Dopo l’Olanda, anche l’Albiceleste passa il turno con il 2-1 all’Australia grazie alle reti di Messi e Alvarez, poi nel finale gli assalti australiani che accorciano: Kuol spreca l’occasionassima del pari al 97’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Goodwin, invece, il gol degli australiani, anche se la deviazione di Fernandez è stata determinante. E' terminata da pochi minuti la sfida tra Argentina-Australia, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. (Pianeta Milan)

Alla fine, l'Argentina ha persino tremato al cospetto dell'Australia, rintanata nella propria fortezza sino al finale concitato. Come da previsioni, è la Seleccion, trascinata da Lionel Messi, a passare ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022, superando col risultato di 2-1 i Socceroos. (Tutto Napoli)

L’Argentina però si difende con ordine e porta a casa la vittoria che vale il passaggio del turno: ai quarti l’albiceleste affronterà l’Olanda, che questo pomeriggio ha regolato 3 a 1 gli Usa. Partenza forte dei sudamericani che passano con Messi. (Giallorossi.net)

Oggi hanno battuto rispettivamente gli Usa per 3-1 e l'Australia per 2-1. La squadra di Van Gaal si è imposta con i gol di Depay, Blind e Dumfries. L'Argentina ha vinto con le reti Messi e Alvarez. (Udinese Blog)