LIVE Argentina-Australia 2-1, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: Alvarez e Messi firmano le reti decisive che valgono il passaggio del turno

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI OLANDA-STATI UNITI DALLE 16.00 PAGELLE ARGENTINA-AUSTRALIA 21.58 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! 21.57 Partita sempre in controllo dell’Argentina che trova una vittoria meritata con una rete di Messi e una del solito Julian Alvarez. Per l’Australia rete della bandiera di Goodwin. 97′ Finisce la partita, Argentina-Australia 2-1. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Argentina ha vinto con le reti Messi e Alvarez. L'Australia si è svegliata troppo tardi: inutile il gol di Goodwin. (Udinese Blog)

AS ROMA NEWS – L’Argentina vola ai quarti di finale del Mondiale in Qatar senza incantare. La formazione di Scaloni ha battuto 2 a 1 l’Australia, guadagnandosi l’accesso al prossimo turno. L’Argentina però si difende con ordine e porta a casa la vittoria che vale il passaggio del turno: ai quarti l’albiceleste affronterà l’Olanda, che questo pomeriggio ha regolato 3 a 1 gli Usa. (Giallorossi.net)

E' terminata da pochi minuti la sfida tra Argentina-Australia, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. La nazionale albiceleste ha conquistato il pass per i quarti di finale vincendo 2-1 grazie alle reti di Lionel Messi e Julian Alvarez. (Pianeta Milan)

Doveva essere la notte die lo è stata. Sarà una partita dal gusto vintage, che sa un po' di anni '70 (fu la finale del mondiale del 1978 proprio in Argentina) e strizza l'occhio ai '90, con il quarto di finale a France 98 memorabile per una perla di Dennis Bergkamp. (Eurosport IT)

Alla fine, l'Argentina ha persino tremato al cospetto dell'Australia, rintanata nella propria fortezza sino al finale concitato. Come da previsioni, è la Seleccion, trascinata da Lionel Messi, a passare ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022, superando col risultato di 2-1 i Socceroos. (Tutto Napoli)

Messi: gol primato Scaloni sceglie Gomez al posto di Di Maria non in perfette condizioni, davanti ci sono Messi e Alvarez con Lautaro in panca. Scaloni affronterà Van Gaal ai quarti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)