Argentina, Julian Alvarez entra nella storia: il dato statistico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

6 – Julián Álvarez is the sixth player to score in each of his first two World Cup starts for Argentina, and the first to do so since Hernán Crespo in 2006

Con la rete di questa sera, l’attaccante del Manchester City si è reso protagonista di un particolare dato statistico.

Non è stato solo Lionel Messi il protagonista della vittoria argentina ai danni di una coriacea Australia negli ottavi di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, l'Argentina ha persino tremato al cospetto dell'Australia, rintanata nella propria fortezza sino al finale concitato. Come da previsioni, è la Seleccion, trascinata da Lionel Messi, a passare ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022, superando col risultato di 2-1 i Socceroos. (Tutto Napoli)

E' terminata da pochi minuti la sfida tra Argentina-Australia, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. E' stata una partita entusiasmante, con l'Argentina che ha avuto il match in controllo anche se l'Australia ha rischiato di riprenderla nei minuti finali del match. (Pianeta Milan)

L’Argentina però si difende con ordine e porta a casa la vittoria che vale il passaggio del turno: ai quarti l’albiceleste affronterà l’Olanda, che questo pomeriggio ha regolato 3 a 1 gli Usa. Partenza forte dei sudamericani che passano con Messi. (Giallorossi.net)

Olanda e Argentina si affronteranno venerdì 9 dicembre alle 20 ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. L'Australia si è svegliata troppo tardi: inutile il gol di Goodwin. (Udinese Blog)

Doveva essere la notte die lo è stata. La Pulce Albiceleste. (Eurosport IT)

Dopo l’Olanda, anche l’Albiceleste passa il turno con il 2-1 all’Australia grazie alle reti di Messi e Alvarez, poi nel finale gli assalti australiani che accorciano: Kuol spreca l’occasionassima del pari al 97’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)