Theo positivo, i milanisti contro Rabiot: «Servono provvedimenti»

Theo positivo, i milanisti contro Rabiot: «Servono provvedimenti»
Juventus News 24 SPORT

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot.

E, proprio con il centrocampista transalpino, se la sono presa i tifosi milanisti sui social:. Rabiot no vax fa scoppiare un focolaio nella nazionale francese, prendiamo provvedimenti grazie — Giorgio Colombo (@giorgiocolombo_) October 13, 2021. Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino

Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu (LaPresse)

Lucas Hernandez dovrà scontare davvero un anno di prigione? Successivamente, la Procura ha chiesto un anno di carcere per Lucas, alla luce del fatto che il calciatore aveva infranto il divieto di avvicinarsi alla moglie. (Sport Fanpage)

13 Ottobre 2021. Theo Hernandez out. Theo Hernandez, fresco vincitore della Nations League da protagonista con la Francia, è costretto a fermarsi. "AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Sportal)

Milan, piove sul bagnato: Theo Hernandez positivo

Non è un momento facile per l'allenatore del Milan, dopo avere perso nelle scorse settimane due big come Ibrahimovic e Giroud, dovrà fare a meno nelle prossime partite anche di uno degli elementi più importanti della sua rosa, il portiere Maignan. (AreaNapoli.it)

Prima la notizia della positività al Covid-19 di Theo Hernandez, ora gli aggiornamenti sull’intervento al posto sinistro a cui si è sottoposto Mike Maignan: due mesi di stop per il portiere francese, che dovrà saltare circa quattordici partite tra campionato e coppe, racconta Sky Sport. (Calcio Atalanta)

A comunicarlo il club meneghino con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr