Roma, Mourinho: “Domani per noi è una finale, Zaniolo gioca”

Calcio In Pillole SPORT

È stato come squadra che abbiamo vinto a Genova, come squadra dobbiamo fare di tutto per vincere.

SU COSA SI ASPETTA DA ZANIOLO: “Niente di particolare, mi aspetto tutto dalla partita della squadra.

Quello che ho detto a Genova è del modo in cui ha festeggiato, è come se avesse giocato 90 minuti“.

Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema

José Mourinho, tecnico della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera in Conference League contro lo Zorya. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

A centrocampo sicuri del posto Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce con Mkhitaryan che dovrebbe fare da tramite tra la mediana, composta da Veretout e Darboe, e la trequarti dove tornerà titolare Zaniolo. (Fantacalcio.it)

Però lavora tanto per la squadra e aiuta tanto in fase di costruzione e non è un problema se non fa tanti gol. Abbiamo visto tante partite dello Zorya sia in campionato che in Conference, non sono degli sconosciuti (Tuttosport)

Rileggi la conferenza stampa di José Mourino "Cosa mi aspetto da lui? (TUTTO mercato WEB)

La Roma che vuole Mourinho e le risposte da Abraham e Zaniolo

Si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita e domani giocherà" Come squadra abbiamo vinto a Genova e da squadra dobbiamo giocare sempre. (Il Romanista)

Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. Se può aiutare: giocano Zaniolo, Abraham e Rui Patricio, ne mancano 8" (LAROMA24)

Tramite il suo profilo Instagram, l'ex leggenda della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha postato una sua foto con. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr