Mourinho: "Roma-Zorya è una finale. Zaniolo? Non mi aspetto niente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I singoli — Poi Mourinho passa all’analisi di due pezzi da novanta come Zaniolo e Abraham, che domani sera dovrebbero giocare uno fianco all’altro.

Prima, però, c’è lo Zorya e Mourinho domani non vuole fare passi falsi.

"Da Nico non mi aspetto nulla di particolare a livello individuale, ma che faccia una prestazione da giocatore di squadra.

"Non mi piace giocare a 5, anche perché una cosa è il concetto di difesa tre e un’altra quello di giocare a 5. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. In porta ci sarà Matsapura, sulle fasce spazio a Favorov e Snurnitsyn, con Cvek e Imerekov come centrali. (Fantacalcio.it)

Mourinho: "Mi aspetto tutto dalla squadra". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro lo Zorya, il tecnico della Roma José Mourinho ha si è soffermato su Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho su Abraham e la difesa a tre. "Sono contento di Abraham, ovviamente quando sei attaccante di una squadra che crea tanto e che per filosofia è offensiva di solito hai la possibilità di segnare di più. (Tuttosport)

Per El Shaarawy, ad esempio, è più facile fare l'esterno in un attacco con tre giocatori, che fare il quinto. È una finale sia per noi che per loro, sarà una partita molto dura per entrambe le squadre. (Il Romanista)

Ma lavora tanto per la squadra, aiuta tanto in questa costruzione. Ha avuto un piccolo calo dopo un inizio che ha colpito tutti ed anche i tifosi. (LAROMA24)