Mourinho: “Contro lo Zorya una finale. Felice di Abraham, i gol arriveranno”

Corriere dello Sport.it SPORT

Non è Rui che è tra i migliori, siamo noi che prendendo tre gol a Venezia, prendendo tre gol a Verona, siamo noi come squadra che riusciamo a stare lì con le migliori squadre per performance difensiva.

Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema.

"Non mi piace giocare a cinque, perché una cosa è il concetto di tre e una cosa è il concetto di cinque

Sono contento, penso che presto o tardi arriveranno più gol, avrà tutto, lavoro di squadra e situazione individuali per segnare di più. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

In porta ci sarà Matsapura, sulle fasce spazio a Favorov e Snurnitsyn, con Cvek e Imerekov come centrali. Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. (Fantacalcio.it)

Si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita e domani giocherà" È una finale sia per noi che per loro, sarà una partita molto dura per entrambe le squadre. (Il Romanista)

Abbiamo visto tante partite dello Zorya sia in campionato che in Conference, non sono degli sconosciuti Però lavora tanto per la squadra e aiuta tanto in fase di costruzione e non è un problema se non fa tanti gol. (Tuttosport)

Ha avuto un piccolo calo dopo un inizio che ha colpito tutti ed anche i tifosi. Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. (LAROMA24)

Tramite il suo profilo Instagram, l'ex leggenda della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha postato una sua foto con. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

"Cosa mi aspetto da lui? Rileggi la conferenza stampa di José Mourino (TUTTO mercato WEB)