Un po’ Chiellini, un po’ Bonucci, tutto Bastoni: Inter, serve un rinnovo anti-Pep

La Gazzetta dello Sport SPORT

Uno così farebbe al caso di ogni big Europea, ecco perché va blindato. Due assist e mezzo in campionato.

Il secondo nel 2-0 contro la Juve, sempre in casa: un altro tracciante, di circa 60 metri, per Barella.

Anche a Bologna il 22enne ha dimostrato personalità, piede per impostare e durezza.

Alessandro Bastoni è un difensore centrale con piede da centrocampista e fa valere la sua tecnica, sia sul corto sia sul lungo

Il "mezzo" ieri sera nell’1-0 al Dall’Ara contro il Bologna, ancora per Lukaku: un cross da sinistra, perfetto per pulizia e giri del pallone. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Stiamo vedendo come i magnati americani stanno conquistando il calcio italiano. Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e direttore di TMW Radio, ha commentato l'ultimo turno di campionato. (fcinter1908)

Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. Non ci sono irregolarità sul gol di Lukaku, bravo il direttore di gara a far proseguire l'azione dopo il fallo di Soumaoro su Lukaku e alla fine ammonire il difensore rossoblù (Tuttobolognaweb)

17 anni dopo, l'ex capitano guarda la sua ex squadra dall'alto in basso, seduto su una panchina su cui nessuno avrebbe scommesso vista la sua lunga militanza bianconera Solo 18 minuti in campo per l'attuale allenatore dell'Inter che chiuse sicuramente non al meglio la sua lunga esperienza bianconera. (Fcinternews.it)

Si dice sempre che con una punta forse avresti fatto più gol. Rivedi Mihajlovic dopo Bologna-Inter 0-1: "Meglio noi, ci è mancato solo il gol". vedi letture. L’Inter ha vinto, ma il Bologna ha giocato meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. La squadra di Antonio Conte, infatti, al Dall'Ara raccoglie la quinta vittoria consecutiva in trasferta. (Fcinternews.it)