GdS - L'Inter non si ferma più, Lukaku è l'uomo del destino

Fcinternews.it SPORT

L'Inter continua a vincere senza soluzione di continuità e si lancia verso lo scudetto.

Dal focolaio Covid alla sosta per le nazionali, con in mezzo acciacchi vari e 20 giorni per una pausa davvero lunga dall'ultima partita.

"Lukaku si è rivelato l’uomo del destino: tanto generoso con i compagni, tanto “insostenibile” per i rivali", puntualizza la rosea

Eppure nulla è cambiato: come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono ripartiti esattamente da dove si erano fermati. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta della prima volta dal novembre 2019, occasione in cui i nerazzurri vinsero le prime sette gare esterne in campionato Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. (Fcinternews.it)

Stiamo vedendo come i magnati americani stanno conquistando il calcio italiano. Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e direttore di TMW Radio, ha commentato l'ultimo turno di campionato. (fcinter1908)

Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. Non ci sono irregolarità sul gol di Lukaku, bravo il direttore di gara a far proseguire l'azione dopo il fallo di Soumaoro su Lukaku e alla fine ammonire il difensore rossoblù (Tuttobolognaweb)

Il 4 aprile di 17 anni fa, Antonio Conte giocava la sua ultima partita con la maglia della Juventus. Solo 18 minuti in campo per l'attuale allenatore dell'Inter che chiuse sicuramente non al meglio la sua lunga esperienza bianconera. (Fcinternews.it)

Le parole dell'agente: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Lukaku si è rivelato l’uomo del destino: tanto generoso con i compagni, tanto “insostenibile” per i rivali" Big Rom ha siglato la rete numero 20 in campionato, una vera e autentica macchina da gol. (fcinter1908)