Conte, 17 anni fa l'ultima gara giocata: Inter-Juve anche in quel caso

Conte, 17 anni fa l'ultima gara giocata: Inter-Juve anche in quel caso
Juventus News 24 SPORT

Una Juve che in estate avrebbe cambiato tutto e le somiglianze somigliano sinistramente al momento attuale.

Antonio Conte 17 anni fa giocava la sua ultima gara con la maglia della Juventus: ironia della sorte, sfidò proprio l’Inter. Ironia della sorte 17 anni fa Antonio Conte giocava la sua ultima gara in maglia bianconera: il 4 aprile 2004 la Juve di Lippi perdeva 3-2 a San Siro contro l’Inter.

Ed ora, l’ex capitano e tecnico della Juve, si avvia a vincere lo Scudetto sulla panchina dell’Inter

Solo 18 minuti in campo per Antonio Conte che chiuse con una sconfitta la gloriosa carriera in bianconero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata. Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti. (fcinter1908)

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Ironia della sorte, fu proprio a San Siro contro l'Inter: era il 2004 e la sua Juve, allenata da Marcello Lippi, perse per 3-2. 17 anni dopo, l'ex capitano guarda la sua ex squadra dall'alto in basso, seduto su una panchina su cui nessuno avrebbe scommesso vista la sua lunga militanza bianconera (Fcinternews.it)

L'apertura di Tuttosport: "Bum bum Sanabria. Juve, è allarme"

Una vittoria importante per i nerazzurri che conquistano tre punti fondamentali nella corsa allo Scudetto. Ecco gli highlights della gara: (Fantacalcio ®)

– Alla sosta (vedi articolo) l’Inter arrivava con ventiquattro punti per vincere la Serie A. Ossia una chance per staccare ulteriormente il Milan, ora a -8 con una partita in più (Inter-News.it)

Il Milan frena in casa contro la Sampdoria ed è ora a meno otto dai cugini, attesi ora dal recupero di mercoledì col Sassuolo Juve, è allarme". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr