Conte, 17 anni fa l'ultima gara giocata: Inter-Juve anche in quel caso

Juventus News 24 SPORT

Una Juve che in estate avrebbe cambiato tutto e le somiglianze somigliano sinistramente al momento attuale.

Antonio Conte 17 anni fa giocava la sua ultima gara con la maglia della Juventus: ironia della sorte, sfidò proprio l’Inter. Ironia della sorte 17 anni fa Antonio Conte giocava la sua ultima gara in maglia bianconera: il 4 aprile 2004 la Juve di Lippi perdeva 3-2 a San Siro contro l’Inter.

Ed ora, l’ex capitano e tecnico della Juve, si avvia a vincere lo Scudetto sulla panchina dell’Inter

Solo 18 minuti in campo per Antonio Conte che chiuse con una sconfitta la gloriosa carriera in bianconero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter supera a domicilio il Bologna per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku nella prima frazione di gioco. Una vittoria importante per i nerazzurri che conquistano tre punti fondamentali nella corsa allo Scudetto. (Fantacalcio ®)

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata. Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e direttore di TMW Radio, ha commentato l'ultimo turno di campionato. (fcinter1908)

Ironia della sorte, fu proprio a San Siro contro l'Inter: era il 2004 e la sua Juve, allenata da Marcello Lippi, perse per 3-2. Solo 18 minuti in campo per l'attuale allenatore dell'Inter che chiuse sicuramente non al meglio la sua lunga esperienza bianconera. (Fcinternews.it)

Big Rom ha siglato la rete numero 20 in campionato, una vera e autentica macchina da gol. Romelu Lukaku è una sentenza, suo il gol che ha piegato il Bologna e permesso all'Inter di uscire dal Dall'Ara con tre punti pesantissimi in chiave scudetto. (fcinter1908)

Non ci sono irregolarità sul gol di Lukaku, bravo il direttore di gara a far proseguire l'azione dopo il fallo di Soumaoro su Lukaku e alla fine ammonire il difensore rossoblù L'analisi della direzione di Giacomelli. (Tuttobolognaweb)