Codici errore PS5: Lista completa e Soluzioni

Codice errore PS5 WV-109144-9. Codice errore PS5 WV-109145-0. Codice errore PS5 WV-109146-1. Codice errore PS5 WV-109153-9. Codice errore PS5 WV-109166-3. PS5 errori di eccezione. Sono errori eccezionali di sistema di cui Sony è già a conoscenza e possono riguardare diverse categorie di problemi

Codice errore PS5 NP-104530-3. Codice errore PS5 NP-103111-7. Codice errore PS5 NP-103109-4. Codice errore PS5 NP-103107-2. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Perfino Sony è arrivata a mostrare PS5 capovolta all’interno di una pubblicità, rimossa poi velocemente dopo essersi evidentemente accorti della svista. In Italia l’influencer che prima di tutti ha esibito questa nuova posizione «ufficiale» è stato Ciro Immobile, fresco vincitore di EURO 2020. (Spaziogames.it)

Ma adesso arriva la novità: la console Playstation 5 è finalmente – di nuovo – disponibile! Arriva la quarta vendita consecutiva del famoso portale…. Da quando è uscita, la Playstation 5 sta facendo sudare tutti i suoi fans. (Napoli.zon)

Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. (Telefonino.net)

Scarica e apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Accedi con il tuo ID Apple o crea un ID Apple se ancora non ne possiedi uno. (Spaziogames.it)

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5: le novità. La grane novità approntata da Gamestop negli ultimi tempi è l’eliminazione della coda digitale. Un sistema semplice, che fa risparmiare molto tempo visto che molti utenti si mettevano in coda, senza poi riuscire a comprare la Play Station 5. (Superscudetto)

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. Per ottenere i sei mesi gratis di Apple TV+, dovrai anche disporre di un ID Apple con un metodo di pagamento collegato all’account. (iPhone Italia)