Juventus, ora è crisi: ai bianconeri tremano le gambe

Calcio In Pillole INTERNO

L’altro può essere Locatelli, che ha riportato un po’ di luce nel buio pesto del centrocampo juventino.

Era difficile immaginare una partenza di questo tipo per la Juventus e per Allegri, alla seconda esperienza sulla panchina bianconera.

La Juventus di allora era una squadra piena di campioni, abituati a vincere e con delle certezze.

La Juventus non fa più paura a nessuno ma, al contrario, ha perso ogni certezza e può essere messa sotto da chiunque. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Non deve pensare ai paragoni con me o con altri ex giocatori, deve rimanere in bianconero per dieci anni e ispirare altri ragazzi. Da un (ex) centrocampista all'altro. (Calciomercato.com)

La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. (Juventus News 24)

La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. (SerieANews)

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)