TWEET - De Luca: "Napoli-Juve partita decisa da errori, Anguissa migliore in campo, che debutto"

TWEET - De Luca: Napoli-Juve partita decisa da errori, Anguissa migliore in campo, che debutto
Napoli Magazine INTERNO

Napoli a punteggio pieno, Juve giù: un punticino"

Anguissa mgliore in campo, che debutto.

Koulibaly vendica quell’assurda autorete, Lozano e Ounas importantissimi anche con difese schierate.

e Luca: "Napoli-Juve partita decisa da errori, Anguissa migliore in campo, che debutto". Scrive su Twitter il giornalista Diego De Luca commentando la vittoria del Napoli contro la Juventus: "#NapoliJuve partita decisa da errori, da Manolas a Ospina, da Sczezsny a Kean. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Allegri alza il catenaccione stile anni ‘70 e rinuncia a qualsiasi cosa. (ilmattino.it)

Perché è come se non avessi mai avuto sensazioni forti di appartenenza di Ronaldo alla città e alla squadra. La Juve queste entrate non le ha avute, ha fatto l’investimento di Locatelli e probabilmente la rivedremo protagonista nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

PRESS CONFERENCE - Napoli, Spalletti: "Alla vigilia troppi lacrimoni, abbiamo vinto con fatica, nessuna frizione con Allegri"

Dopo gli addii di diversi campioni come anche quello di Varani e Sergio Ramos, il Real Madrid continua a pensare a questo percorso di rinnovamento Calciomercato, lasciano il Real Madrid per la Juve. Florentino Perez ha un obiettivo chiaro nei prossimi anni della sua gestione al Real Madrid: rinnovare la squadra per rimanere al vertice e poter competere contro le grandi squadre europee. (Stop and Goal)

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Spalletti: "Alla vigilia troppi lacrimoni, abbiamo vinto con fatica, nessuna frizione con Allegri". Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria contro la Juventus (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr