È iniziata la missione Europeo. Da Jorginho a Immobile, tutte le emozioni degli azzurri

È iniziata la missione Europeo. Da Jorginho a Immobile, tutte le emozioni degli azzurri
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel mirino c'è la Turchia: l'inizio di un sogno, nelle speranze dei ragazzi di Mancini, chiamato Europeo.

È iniziata la missione Europeo.

Da Jorginho a Immobile, tutte le emozioni degli azzurri. vedi letture. Luce verde al ritiro della Nazionale: dopo le ultime trentasei ore di libertà, gli Azzurri sono rientrati a Coverciano alle 22.

La banda del Mancio si affiderà a due centravanti, Belotti e Immobile, legati da un grande feeling dentro e fuori dal campo: anche (e soprattutto) da loro dipenderanno le fortune azzurre

Che oggi, tramite i social, hanno condiviso le proprie emozioni in vista del grande appuntamento: da Bernardeschi che rievoca l'impresa del 2006 a Florenzi, focalizzato sull'esordio contro i turchi, passando per Jorginho ("l'Italia mi ha permesso di realizzare un sogno) e Acerbi, il quale ha voluto porre l'accento sulla compattezza del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato ripreso dalla nostra redazione (qui il video di quanto anticipato dallo stesso Jorginho sul suo profilo social):. Jorginho alla RAI su suo rapporto con l’Italia e con la Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Adesso serve cuore". vedi letture. All’interno della trasmissione “Sogno Azzurro” il documentario sulla Nazionale italiana allenata di Roberto Mancini ha parlato Jorginho, centrocampista degli azzurri e del Chelsea appena laureatosi campione della Champions League: “L’eliminazione contro la Svezia? Non dimenticherò mai Buffon piangere perché chiudeva il suo percorso Nazionale con l’eliminazione dal Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Anche Jorginho e Barella". vedi letture. Nel corso della docu-serie Sogno Azzurro su Rai 1, ha parlato anche il ct Roberto Mancini, ammettendo che il carattere non manchi nella rosa a sua disposizione: "Ho trovato tanti giocatori con personalità, nonostante tutti pensassero che avrei faticato a metterne undici in campo. (TUTTO mercato WEB)

Jorginho: ''L'Italia mi ha accolto, mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno''

Jorginho, ex calciatore del Napoli, ora al Chelsea, di è proiettato ai prossimi Europei senza però tralasciare il passato. Non dimenticherò mai il nostro portiere Gianluigi Buffon piangere perché chiudeva il suo percorso Nazionale con l’eliminazione dal Mondiale". (AreaNapoli.it)

Amo il Brasile sono nato lì ma l’Italia mi ha accolto e quando ho dovuto scegliere non ho avuto dubbi. Jorginho, centrocampista della Nazionale e del Chelsea, parla nel corso di Sogno Azzurro, speciale della Rai dedicato all'Italia a pochi giorni dagli Europei: "L’eliminazione contro la Svezia? (Calciomercato.com)

Queste le sue significative ed emozionanti parole: "L'Italia mi ha accolto, mi ha dato l'opportunità di realizzare il mio sogno". Jorginho è stato uno dei pilastri del Napoli di Maurizio Sarri che nella stagione 2017-18 ha conteso lo scudetto alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr