L'Italia è fatta. Gazzetta dello Sport: "Difesa bunker, dirige Jorginho"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Difesa bunker, dirige Jorginho". vedi letture. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla Nazionale di Mancini a 4 giorni dall'inizio degli Europei: "Difesa bunker, dirige Jorginho" scrive il quotidiano.

Difesa bunker che non subisce gol da 8 partite consecutive, con Bonucci e Chiellini a guidare la retroguardia davanti a Donnarumma.

Italia bella e dominante quella del Mancio che si avvicina agli Europei senza polemiche e né scandali, anche l'ultimo test con la Repubblica Ceca ha soddisfatto tutti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Bonucci e Chiellini, anche Jorginho e Barella per esempio hanno personalità. (TUTTO mercato WEB)

Che oggi, tramite i social, hanno condiviso le proprie emozioni in vista del grande appuntamento: da Bernardeschi che rievoca l'impresa del 2006 a Florenzi, focalizzato sull'esordio contro i turchi, passando per Jorginho ("l'Italia mi ha permesso di realizzare un sogno) e Acerbi, il quale ha voluto porre l'accento sulla compattezza del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista Jorginho ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Non era facile reagire dopo quella terribile delusione, ma possiamo dire che ci siamo riusciti. Jorginho, ex calciatore del Napoli, ora al Chelsea, di è proiettato ai prossimi Europei senza però tralasciare il passato. (AreaNapoli.it)

Adesso vogliamo rialzarci per ripartire” Italia, Jorginho: "La Svezia? (TUTTO mercato WEB)

Amo il Brasile sono nato lì ma l’Italia mi ha accolto e quando ho dovuto scegliere non ho avuto dubbi. Jorginho, centrocampista della Nazionale e del Chelsea, parla nel corso di Sogno Azzurro, speciale della Rai dedicato all'Italia a pochi giorni dagli Europei: "L’eliminazione contro la Svezia? (Calciomercato.com)

Queste le sue significative ed emozionanti parole: "L'Italia mi ha accolto, mi ha dato l'opportunità di realizzare il mio sogno". Jorginho, dopo aver vinto la Champions con il Chelsea, è pronto per scendere in campo con la nazionale italiana di Roberto Mancini ai prossimi europei. (AreaNapoli.it)