Italia, la scheda: Jorginho e Barella le pedine inamovibili

La Gazzetta dello Sport SPORT

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea) Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Psg).

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juve), Federico Chiesa (Juve), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo)

Il commissario tecnico La sfida di Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non solo Bonucci e Chiellini, anche Jorginho e Barella per esempio hanno personalità. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista Jorginho ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Non era facile reagire dopo quella terribile delusione, ma possiamo dire che ci siamo riusciti. Non dimenticherò mai il nostro portiere Gianluigi Buffon piangere perché chiudeva il suo percorso Nazionale con l’eliminazione dal Mondiale". (AreaNapoli.it)

Adesso vogliamo rialzarci per ripartire” Adesso serve cuore". vedi letture. All’interno della trasmissione “Sogno Azzurro” il documentario sulla Nazionale italiana allenata di Roberto Mancini ha parlato Jorginho, centrocampista degli azzurri e del Chelsea appena laureatosi campione della Champions League: “L’eliminazione contro la Svezia? (TUTTO mercato WEB)

Amo il Brasile sono nato lì ma l’Italia mi ha accolto e quando ho dovuto scegliere non ho avuto dubbi. Non dimenticherò mai Buffon piangere perché chiudeva il suo percorso Nazionale con l’eliminazione dal Mondiale. (Calciomercato.com)

Jorginho è stato uno dei pilastri del Napoli di Maurizio Sarri che nella stagione 2017-18 ha conteso lo scudetto alla Juventus. Il regista ha pubblicato su Instagram una breve anticipazione dell'intervista rilasciata per il programma di Rai Uno "Sogno Azzurro". (AreaNapoli.it)

La banda del Mancio si affiderà a due centravanti, Belotti e Immobile, legati da un grande feeling dentro e fuori dal campo: anche (e soprattutto) da loro dipenderanno le fortune azzurre Che oggi, tramite i social, hanno condiviso le proprie emozioni in vista del grande appuntamento: da Bernardeschi che rievoca l'impresa del 2006 a Florenzi, focalizzato sull'esordio contro i turchi, passando per Jorginho ("l'Italia mi ha permesso di realizzare un sogno) e Acerbi, il quale ha voluto porre l'accento sulla compattezza del gruppo. (TUTTO mercato WEB)