Calciomercato Roma, Under spinge per lasciare la capitale. L'agente a Milano per discutere dell'ipotesi Milan

LAROMA24 SPORT

Dopo il possibile fallimento dell'operazione Spinazzola-Politano con l'Inter, ora la Roma potrebbe concentrarsi su un'operazione sull'altra sponda di Milano.

(ilmessaggero.it). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE. Secondo quanto riferito in un tweet dalla giornalista, Cengiz Under spingerebbe per lasciare la Roma visto che il feeling con Fonseca non è mai decollato.

Valutazione di 40 milioni da parte del club giallorosso, con i rossoneri che provano ad inserire Suso o un'altra contropartita per abbassare l'esborso economico. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma Suso è in attesa, non esclude ancora nulla, sa del gradimento giallorosso. La crisi ormai è assodata da tempo., un rapporto complesso sul campo che si riflette nelle giocate dello spagnolo: "Bisogna aiutarlo, ho apprezzato la Curva", ha confessato Stefano Pioli dopo i fischi nascosti dai cori della Sud per lo spagnolo. (Calciomercato.com)

Lui, il ragazzo turco titolare stasera a Parma in Coppa Italia, si sente pronto per una nuova esperienza e andrebbe volentieri al Milan. Su Dani Olmo l’anticipazione dei colleghi croati di ieri è vera a metà: non da subito al Milan ma traiettoria per l’estate. (alfredopedulla.com)

I club, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa in vista di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Suso alla Roma, Under al Milan: si può. (Calcio News 24)

Non solo Inter-Roma, anche l’asse tra i giallorossi e il Milan resta molto caldo. Come è noto, l’attaccante classe ‘97 non è considerato un titolare da Fonseca ed è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità. (Il Messaggero)

Suso ha 26 anni, Under solo 22 e per questa ragione Milan e Roma dovranno valutare attentamente la formula dell'operazione e soprattutto capire la reale valutazione di entrambi i giocatori per giungere alla conclusione dell'affare. (ilGiornale.it)

Il passaggio al 4-4-2 con l’arrivo di Ibrahimovic ha definitivamente spinto Suso ai margini dei piani rossoneri: ecco perché il nome dell’ex Liverpool resta sulla lista dei partenti. L’attaccante turco è affamato di rilancio e ha compiuto 22 anni a luglio: il suo profilo metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. (ForzaRoma.info)