Corsera – L’Inter sogna il doppio colpo a gennaio. Vidal e Kulusevski insieme, la strategia di Marotta

passioneinter.com SPORT

E chissà che in campo quella sera non scenda proprio Vidal.

Ogni discorso però è rimandato dopo la sfida decisiva di Champions League contro il Barcellona.

Complice l’infortunio di Gagliardini, ora Conte ha disposizione solo 3 centrocampisti in vista del doppio impegno cruciale contro Roma e Barcellona visti gli stop anche di Barella e Sensi.

Come riportato dal Corriere della Sera, Arturo Vidal è il preferito di Conte, che lo considera l’incursore perfetto per il suo 3-5-2.

Il cileno è alla quarta panchina consecutiva con il Barcellona, Marotta però lo vorrebbe in prestito per investire il tesoretto su Dejan Kulusevski, gioiello classe 2000 che si sta mettendo in luce a Parma ma di proprietà dell’Atalanta. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Un primo passo in vista del mercato estivo o un modo di preparare il terreno in vista della finestra invernale? L’Inter di certo si vuole far trovare pronta di fronte a qualsiasi eventualità. (fcinter1908)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Si attendono aggiornamenti, ma Kulusevski è sempre più un obiettivo dell'Inter per gennaio. Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, e dell'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, si registra una importante apertura per chiudere l'affare nel calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Se quello di Rodrigo De Paul resta il nome principale come rinforzo a centrocampo per giugno, l’Inter continua a monitorare anche altri profili papabili. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Questo il messaggio di Stankovic: “Ciao Dejan, spero tu stia bene. E lui è stato uno dei più forti giocatori, a casa mia guardavo i suoi gol e quanto era forte. (passioneinter.com)

C’è chi dice che Conte preferisca l’argentino a Kulusevski… La mezz’ala è desiderosa di cambiare aria e approdare in una big. (InterLive.it)