Chiara Biasi, infuria la polemica sulle parole dell’influencer: “Io per 80 mila euro manco mi…

Un polemica che la fashion blogger ha voluto fermare sul nascere intervenendo proprio con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ragazzi state molto sereni per cortesia, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni.

Uno shooting fotografico per una campagna in Cina, proprio per 80 mila euro, si è trasformato presto in un incubo per colpa di un art director troppo creativo che ha modificato le foto della bella influencer in maniera imbarazzante. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)

Ah no, non per 80mila euro. E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. (Milleunadonna.it)

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. (YouMovies)

La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. Dopo la frase infelice sugli 80.000€ pronunciata nel corso dello scherzo de ‘Le Iene’, la nota influencer, travolta dalle critiche, prova a far chiarezza. (Inews24)

Ma per 80mila euro? Io per 80mila euro neanche mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. (la VOCE del TRENTINO)

Chiara Biasi intanto dedica decine di storie alla nostra città nella serata del 3 dicembre, dichiarando amore alla bellezza di una Trani che l'ha cullata anni fa quando per ragioni sentimentali ha vissuto qui, e facendo visita ad uno dei ristoranti noti nei dintorni del porto cui è affezionata. (TraniLive)