Chiara Biasi: "Io per 80.000 euro nemmeno mi alzo dal letto". E il web si scatena

La frase pronunciata dall'influencer Chiara Biasi su Italia 1 durante uno scherzo organizzatole dalla trasmissione 'Le Iene' sta scatenando un fiume di polemiche sui social.

"Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!"

io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o su un water: semplice!

Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

“Chiara, io mi vergognerei se fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente”. E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. (la VOCE del TRENTINO)

Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. La nota influencer, vittima di uno scherzo de Le Iene, è finita nella bufera a causa di una frase parecchio infelice. (Inews24)

Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". Chiaramente è il mercato a dettare legge e se Chiara Biasi e compagnia bella, in followers gratias riescono a guadagnare quelle cifre con il minimo sforzo buon per loro, e su questo non si discute. (elle.com)

E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. “Per 80mila io manco mi alzo dal letto e mi pettino”: questa frase di Chiara Biasi ha dato la stura a una polemica classista che è iniziata in tv e sui social non è ancora finita. (Milleunadonna.it)

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. (YouMovies)

Chiara Biasi intanto dedica decine di storie alla nostra città nella serata del 3 dicembre, dichiarando amore alla bellezza di una Trani che l'ha cullata anni fa quando per ragioni sentimentali ha vissuto qui, e facendo visita ad uno dei ristoranti noti nei dintorni del porto cui è affezionata. (TraniLive)